Warning: Undefined array key "debug" in /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/single.php on line 8
Simulazioni OSS FB 010 – Test Ammissione

Warning: Undefined variable $id_estratto in /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/page-templates/functions_quiz/core_simulazione_single.php on line 149

Deprecated: strlen(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/page-templates/functions_quiz/core_simulazione_single.php on line 149

Warning: Undefined variable $ciao in /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/page-templates/admintheme/html/ltr/vertical-menu-template/simulatore/quiz.php on line 3

Simulazione

Cliccando in alto a destra sul pulsante 2 è possibile "Consegnare", "Salvare e Interrompere", "Salvare e Continuare" il compito.


Deprecated: strlen(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/page-templates/admintheme/html/ltr/vertical-menu-template/simulatore/quiz.php on line 269

1 di 5 Domande

Che cos'e' il day hospital geriatrico?














La risposta corretta e' la C
Il Day Hospital Geriatrico e’ un ricovero riservato ad anziani con piu’ di 65 anni che si attua e si conclude in un arco temporale che dura dalle 4 alle 12 ore.  Il DH geriatrico e’ riservato a persone che hanno bisogno di indagini diagnostiche, terapie complesse, trattamenti riabilitativi per le patologie tipiche dell’invecchiamento con la necessita’ di sorveglianza diurna durante il trattamento.

2 di 5 Domande

I centri socio-riabilitativi svolgono attivita' di prestazione assistenziale a carattere:














La risposta corretta e' la E
I centri socio-riabilitativi sono servizi semiresidenziali diurni che forniscono interventi sia a carattere assistenziale che educativo e riabilitativo, rivolti a persone adulte che necessitano sia di un aiuto relativamente all’assistenza sia di interventi di tipo educativo sia di interventi di tipo riabilitativo.

3 di 5 Domande

Le residenze sanitarie assistenziali operano come:














La risposta corretta e' la D
Le RSA sono strutture sociosanitarie a carattere residenziale, rivolte a persone adulte che non hanno piu’ la possibilita’ di permanere in famiglia e che richiedono un sostegno rispetto alla cura di se’, alla gestione della vita quotidiana, alla realizzazione di esperienze di vita in autonomia, allo sviluppo delle abilita’ sociali e alla riabilitazione.  

4 di 5 Domande

La gangrena gassosa e':














La risposta corretta e' la A
La gangrena gassosa e’ una variante di gangrena umida sostenuta da micorganismi anaerobi sporigeni del gruppo dei Clostridi, che causano processi necrotico-gangrenosi ed edemi infiammatori gassosi nel connettivo sottocutaneo (cellulite anaerobica) o nel muscolo (miosite anaerobica gangrenosa).

5 di 5 Domande

Cos'e' l'home care?














La risposta corretta e' la A
Per home care si intende una forma di assistenza alla persona prestata a domicilio, senza che debba recarsi in ospedale o ambulatorio.

Consegna il compito!


Tempo Rimasto 5 minuti!

Dottore, non aggiorni questa pagina prima del completamento della correzione.
Clicchi su "Consegna il Compito" per ottenere la correzione del compito.

consegna v3 il compito


Fatal error: Uncaught ArgumentCountError: The number of variables must match the number of parameters in the prepared statement in /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/page-templates/admintheme/html/ltr/vertical-menu-template/simulatore/quiz.php:1343 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/page-templates/admintheme/html/ltr/vertical-menu-template/simulatore/quiz.php(1343): mysqli_stmt->bind_param() #1 /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/single.php(91): include('...') #2 /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-includes/template-loader.php(106): include('...') #3 /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-blog-header.php(19): require_once('...') #4 /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/index.php(17): require('...') #5 {main} thrown in /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/page-templates/admintheme/html/ltr/vertical-menu-template/simulatore/quiz.php on line 1343