Warning: Undefined array key "debug" in /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/single.php on line 8
Simulazioni OSS FB 014 – Test Ammissione

Warning: Undefined variable $id_estratto in /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/page-templates/functions_quiz/core_simulazione_single.php on line 149

Deprecated: strlen(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/page-templates/functions_quiz/core_simulazione_single.php on line 149

Warning: Undefined variable $ciao in /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/page-templates/admintheme/html/ltr/vertical-menu-template/simulatore/quiz.php on line 3

Simulazione

Cliccando in alto a destra sul pulsante 2 è possibile "Consegnare", "Salvare e Interrompere", "Salvare e Continuare" il compito.


Deprecated: strlen(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/page-templates/admintheme/html/ltr/vertical-menu-template/simulatore/quiz.php on line 269

1 di 5 Domande

L'intestino tenue e’ composto da:














La risposta corretta e' la A
L’intestino tenue, lungo circa sette metri, si articola in tre porzioni: duodeno, digiuno e ileo. Si estende dallo stomaco all’intestino crasso, con il quale e’ collegato tramite la valvola ileo-cecale.

2 di 5 Domande

Quale tra le condizioni di seguito elencate non influisce in modo positivo sul processo di cicatrizzazione di una ferita?














La risposta corretta e' la C
La temperatura incide sulla cicatrizzazione delle ferite. Basse temperature ritardano il processo si riepitelizzazione.

3 di 5 Domande

Quale tra i seguenti non e’ un fattore che influenza la frequenza dei battiti cardiaci?














La risposta corretta e' la C
La frequenza cardiaca e’ il numero di battiti per minuto del cuore e corrisponde al numero delle contrazioni cardiache in un minuto. Si parla di tachicardia quando la frequenza cardiaca supera i  100 battiti al minuti; si parla di bradicardia quando la frequenza cardiaca e’ minore di 60 battiti per minuto. Emozioni, sforzi, l’eta’ e i farmaci sono tutti fattori che possono alterare la frequenza cardiaca.

4 di 5 Domande

Che cosa si intende per malattia infettiva?














La risposta corretta e' la C
Una malattia si definisce infettiva quando e’ causata dal contatto tra batteri, virus, funghi o parassiti e l’organismo umano ed e’ trasmissibile da un individuo all'altro. La malattia e’ quindi il risultato della complessa interazione tra il sistema immunitario e l'organismo estraneo. 

5 di 5 Domande

Quali sono i livelli in cui puo’ essere distinta la disinfezione?














La risposta corretta e' la D
La disinfezione si articola in tre livelli: basso, medio e alto. La disinfezione di basso livello e’ efficace contro la maggior parte dei batteri/virus/miceti; quella di medio livello e’ efficace contro tutti i batteri, la maggior parte dei virus e miceti; quella di alto livello e’ efficace contro tutti i batteri, virus e miceti. La disinfezione e’ invece il processo capace di abbattere qualsiasi microrganismo,comprese le spore batteriche.

Consegna il compito!


Tempo Rimasto 5 minuti!

Dottore, non aggiorni questa pagina prima del completamento della correzione.
Clicchi su "Consegna il Compito" per ottenere la correzione del compito.

consegna v3 il compito


Fatal error: Uncaught ArgumentCountError: The number of variables must match the number of parameters in the prepared statement in /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/page-templates/admintheme/html/ltr/vertical-menu-template/simulatore/quiz.php:1343 Stack trace: #0 /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/page-templates/admintheme/html/ltr/vertical-menu-template/simulatore/quiz.php(1343): mysqli_stmt->bind_param() #1 /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/single.php(91): include('...') #2 /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-includes/template-loader.php(106): include('...') #3 /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-blog-header.php(19): require_once('...') #4 /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/index.php(17): require('...') #5 {main} thrown in /var/www/vhosts/testammissione.com/app.testammissione.com/wp-content/themes/twentysixteen/page-templates/admintheme/html/ltr/vertical-menu-template/simulatore/quiz.php on line 1343